C Silver Ancora un brutto finale per la Virtus PSG: passa Jesi


Ancora un brutto finale per la Virtus PSG: passa Jesi

Manca ancora l’appuntamento con il successo la squadra sangiorgese, dopo la sconfitta di Campli maturata con una seconda parte gara interpretata in maniera negativa , la squadra si è ripetuta nella gara odierna.
La Virtus PSG è partita con sufficienza e poco concentrata, concedendo ad una avversario meno pesante ma molto più vivo e navigato per questi campionati, una serie di tiri liberi su grandi ingenuità difensive.
Con un discreto secondo quarto la squadra di Del Buono ricuciva lo svantaggio per chiudere in sostanziale parità.
Terzo quarto come sempre decisivo, una discreta pressione difensiva da parte dei padroni di casa ed un Mc Henry ispirato portava la B-Chem con una tripla di Treggiari sul +4 a 7° cambiando l’inerzia della gara.
Poi sulla ennesima ingenuità difensiva, che generava il 4° fallo e sostituzione dello statunitense, i sangiorgesi si disunivano, Paiola e compagni piazzavano un parziale di 13 a 0 determinante per la gara.
Il resto della gara , caratterizzata da Chiorri che con mestiere metteva la partita in ghiaccio, gestendo la sua squadra fino al termine dell’incontro e innescando i suoi compagni.
Una altra occasione sprecata per i sangiorgesi, al cospetto di oltre 1000 spettatori che hanno seguito la bellissima diretta YouTube organizzata dalla società.
Ci sarà molto da lavorare per i ragazzi sangiorgesi , per invertire la tendenza in un campionato molto particolare ma che al tempo stesso esalta le qualità e i difetti dei contendenti e che per la sua brevità non ha grandi spazi di recupero.
Appuntamento dopo la pausa di Pasqua nella trasferta di Roseto , dove l’obiettivo è unico e perentorio.

Uff. Stampa Virtus Porto San Giorgio 2008

Virtus Porto S.Giorgio-Taurus Jesi 71-92

152342435867

1523272016241325