C Silver Bartoli Mechanics fa 3 su 3: respinto l'assalto della Wispone Taurus Jesi


Bartoli Mechanics fa 3 su 3: respinto l

Terza vittoria su altrettante partite per la Bartoli Mechanics ma questa volta con un sapore più dolce perchè davanti c’era l’avversaria più temibile di questa C Silver, la Wispone Taurus Jesi.
Coach Badioli e i suoi ragazzi mettono subito le cose in chiaro e mostrano come questa partita si vince in difesa: i 16 palloni recuperati a fine match lo dimostrano.
In una giornata in cui Santi e Rosettani producono offensivamente meno, ci pensa Clementi con 13 punti nel solo primo periodo. Proprio Clementi sarà il miglior realizzatore del match (21 punti), frutto di 9/18 dal campo. Il divario si mantiene per tutto il match di una manciata di punti, con la Bartoli Mechanics a dettare i ritmi e Jesi ad inseguire. Chiorri illude gli ospiti con un paio di triple nel finale di terzo periodo ma 9 punti in fila di Rosettani riportano la Bartoli a distanza.
Una vittoria ‘di squadra’ e ‘da squadra’ che permette ai nostri di rimanere da soli in testa alla classifica del girone B di C Silver.
Una vittoria in cui i veterani hanno mostrato tutta la loro esperienza ed i giovani si sono sacrificati seguendo le direttive di coach Badioli, portando a casa due punti d’oro.

Uff. Stampa Metauro Basket Academy

MBA Fossombrone-Taurus Jesi 69-62

282145375753

282117161216129