C Silver Pallacanestro Viola: calato il pokerissimo con una importante vittoria contro il Catanzaro Centro Bk


Pallacanestro Viola: calato il pokerissimo con una importante vittoria contro il Catanzaro Centro Bk

La Pallacanestro Viola supera un coriaceo Catanzaro Centro Basket nella cornice del Palacalafiore e vola solitaria in vetta alla classifica del campionato di C Silver.
Primo quarto ad appannaggio del team allenato da coach Formato, punteggio basso e basse percentuali per entrambe le squadre: 11-16.
Il match si sblocca nel secondo parziale, salgono di livello le prestazioni degli uomini di coach Moretti che, attenti in difesa e fluidi in attacco, riprendono le redini del match: 17-10.
Dopo il riposo lungo la Pallacanestro Viola rientra in campo determinata ad allungare e spegnere ogni velleità di Catanzaro. Kamal Bagna e Sebrek sono autori di una sontuosa prova nella metà campo difensiva e riescono a limitare bomber Gachette and Co. Il solito Pandolfi, ben coadiuvato da Ozolins, dà lo strappo decisivo, con il gap che a fine match dirà +23 a favore dei neroarancio. I parziali si chiudono rispettivamente: 21-9 e 27-18.
Buona la presenza di tifosi reggini che hanno sostenuto il team di coach Moretti nel raggiungimento del quinto successo consecutivo in questo avvio di campionato.
La Pallacanestro Viola dà appuntamento ai propri tifosi a sabato 30 Novembre, per il derby contro la Lumaka Basket che verrà disputato al Palacalafiore alle 20h45.

Uff. Stampa Pallacanestro Viola

Pall. Viola ST-Catanzaro Centro Basket 76-53

111628264935

111617102192718

1o arbitro: Caputo Antonio di Lamezia Terme (CZ)