81
71

Pallacanestro Salerno Vs New Caserta Basket

17-25, 18-18, 22-10, 24-18

La Pallacanestro Salerno batte Caserta 81-71 e ritrova la vittoria in campionato

La Pallacanestro Salerno batte Caserta 81-71 e ritrova la vittoria in campionato

AUTORE: Redazione PlayBasket

Dopo tre quarti di paura nel finale stavolta arrivano i 2 punti, Filippi autore di una grande prestazione che porta in alto i suoi, giovedì c‘è la coppa campania contro Trinità.

Per i primi tre periodi sembrava quasi che la New Caserta Basket volesse trovare la prima vittoria ufficiale proprio al PalaSilvestri.
Già dal primissimo parziale gli avversari sembrano in gran serata con percentuali altissime (oltre il 60%) da 3 e con Carrichiello in gran serata (chiuderà con 29 punti).
Appena dopo l’intervallo ci pensa #Filippi che, subentrato dalla panchina, piazza una serie di giocate offensive donando il primo vantaggio della gara alla #Jolly.
Le percentuali degli avversari calano nell’ultimo periodo, complice la buona difesa collettiva dei gialloblu e la quasi tripla doppia di Pasquale #DeMartino che causano la vittoria per 81-71, scacciando via la paura iniziale e centrando la 3 vittoria stagionale.
Ora il record dice 3-4 e una settimana pienissima che ricomincia giovedì 28 novembre alle 20.30 ancora al PalaSilvestri in Coppa Campania contro la Pallacanestro Trinità mentre in campionato sabato 30 alle 20:00 in casa della Pallacanestro Maddaloni.

Area Comunicazione Pallacanestro Salerno

Passa alla versione desktop