Serie D Cestistica Ischia in vetta alla classifica

AUTORE: crazyhorse

Sabato pomeriggio alla Sogliuzzo il big match per il vertice della classifica vede i gialloblu isolani uscire con i due punti al termine di una dura battaglia sportiva .
Partita giocata sul filo dell’equilibrio nei primi due quarti con Stabia che riusciva a rimanere in contatto con la squadra di casa sfruttando soprattutto le giocate dei suoi esterni Chirico e Somma su tutti e difendendo bene e riuscendo a limitare i giocatori isolani di maggiore talento ed esperienza.
Nella seconda frazione di gioco Ischia grazie soprattutto al grande apporto della panchina, che si rivela decisiva con Di Palma, Buono e D’Orta su tutti riusciva a dare lo strappo decisivo al match allungando anche sul più 13 a 2 minuti dalla fine.
Una grande vittoria che lancia la Cestistica in vetta alla Classifica. Un risultato davvero super per un gruppo molto giovane.
Giovanni Russelli a fine partita “Presto e inutile per adesso pensare alla classifica, bisogna continuare a crescere e a lavorare. Siamo riusciti a piegare una squadra sicuramente valida come Stabia trovando intensità e punti importanti da tutti.La strada è lunga e l’idea è quella di continuare a crescere partita dopo partita lavorando assieme .”
Prossima appuntamento a Casapulla domenica 15. Cestistica Ischia in questo momento in vetta alla classifica con 14 punti.

Cestistica Ischia-Nuova Pol. Stabia 75-67