Promo Grande vittoria della virtus contro un’ottima pallacanestro capo miseno – corsa ai playoff

AUTORE: Staff PlayBasket
Grande vittoria della virtus contro un’ottima pallacanestro capo miseno – corsa ai playoff

In un insolito Martedi sera, La Virtus 7 Stelle di coach Oliva ha battuto di solo un punto nel finale un ottimo Capo Miseno, squadra rivelazione della seconda fase di Campionato, imbattuta prima di incontrare la Virtus. Partono forte i rossoblù con Nastri e Ferrante dall’arco dei 3pt , poi nel secondo quarto esce fuori il gruppo di Coach Andrea Franco che compatti riescono a portarsi avanti di 12 lunghezze.

Dopo l’intervallo però la Virtus rientra più determinata in fase difensiva concedendo pochissimo agli avversari, ottima la prova dei lunghi Adamo e Peruggio che in fase difensiva sono dei veri e propri mastini.

La gara si decide negli ultimi 3 mn dell’ultimo quarto dove la Virtus fa valere la sua esperienza e mette la zampata finale alla partita portandosi sul +4 con una bomba in contropiede di Ferrante. Inutile sono stati i liberi di finali di Capo miseno che ha dovuto cedere alla sua prima sconfitta di questa seconda fase che si sta rivelando molto più dura del previsto.

La Virtus continua la sua corsa verso i Playoff, sabato pomeriggio di nuovo in campo a Fuorigrotta contro il Cus Napoli.

Virtus 7 Stelle Villaricca-Pallacanestro Capo Miseno 44-43