Angri vs Salerno, Jolly alla ricerca della prima vittoria ufficiale

19 ottobre 2019 AUTORE: easyshot70
Logo Pall. Salerno

DOMANI alle 18:00 al #Palasport di Angri TERZA GIORNATA del girone unico della #C GOLD.

#Jolly alla ricerca della prima vittoria stagionale contro una rivale che nella scorsa giornata ha battuto #Cercola centrando i primi due punti del campionato.
Avversari nelle mani dell’esperto Kalvis, il miglior marcatore della squadra, nel matchup contro capitan Sammartino, punto di riferimento per questo inizio di stagione in casa gialloblu.
Rialzare la china, questa è una delle motivazioni di coach Menduto alla vigilia del match:
“Sicuramente domani sarà una gara molto difficile, su un parquet notoriamente tosto e con un tifo avversario che è sempre un fattore”.
Una squadra giovane, quella biancorossa, che conta diversi under nel proprio roster:
“Hanno una squadra giovane, ma con personalità di spicco, penso a #Kalvis e #Chiavazzo come punti di riferimento e una serie di ragazzi come #Melillo che hanno mezzi tecnici e fisici”.
Jolly dunque, che arriva al match con la consapevolezza di centrare la vittoria in un campo difficile, nel classico clima derby, a cui non si lascia un metro agli avversari:
“Non siamo mai riusciti ad allenarci al completo in settimana ma questa non è un alibi, dobbiamo essere consapevoli che per disputare una buona gara dobbiamo partire dalla difesa e dalle responsabilità individuali, negando contropiedi agli avversari e, successivamente alle collaborazione sul pick e roll, situazione in cui loro prendono sempre vantaggio.
Domani scendiamo in campo con la voglia di fare risultato, faremo di tutto per disputare una gara al massimo delle nostre potenzialità, credo che meritiamo la nostra prima vittoria nel girone”.