Ecco le parole del Presidente Alfonso Campitiello dopo questo avvio di Campionato

1 aprile 2021
Ecco le parole del Presidente Alfonso Campitiello dopo questo avvio di Campionato

“I tifosi e gli appassionati di questa maglia devono stare tranquilli ed avere fiducia nel progetto Angri Pallacanestro e devono, soprattutto, sostenere in questo momento la squadra.
Ci troviamo a disputare una stagione sportiva molto particolare in cui la cosa più importante non è vincere ma esserci e non fermare il processo di crescita della nostra realtà. Possiamo considerarlo un periodo di prova importante per le scelte da prendere a Settembre 2021, vero punto di inizio e seconda vita del nostro movimento.
C’è da dire però che siamo stati anche molto sfortunati non potendo completare alcuna preparazione a causa dell’emergenza COVID che ha tenuto i ragazzi fuori dal campo per tutto il periodo pre-campionato. Per il nostro grado di preparazione fisica queste partite affrontate dovevano essere amichevoli invece ci ritroviamo a fare partite di campionato.
Chiedo ai nostri ragazzi massima tranquillità e serenità, ma allo stesso tempo chiedo di dare tutto per onorare i nostri colori e convincere il coach ad una conferma per l’anno prossimo. Stiamo portando avanti un campionato di responsabilità insieme alle altre squadre che partecipano.
Ai tifosi chiedo fiducia poiché abbiamo la fortuna di avere una società solida, composta da persone che intendono investire nel basket e che hanno importanti progetti in serbo. La linea guida da seguire resta e resterà, grazie al nostro valoroso staff tecnico guidato da Costagliola, sempre quella di valorizzare i giovani talenti del territorio e di fuori regione. Angri è e diventerà sempre più un punto di riferimento del basket giovanile italiano. Forza Condors!”

Ufficio stampa Angri Pallacanestro