colpo gialloblù: firma Pasquale de Martino

17 gennaio 2019 AUTORE: checco basso
Logo Pallacanestro Partenope Sant

COLPO GIALLOBLÙ:FIRMA PASQUALE DE MARTINO !

L’A.D. Pallacanestro Partenope è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Pasquale De Martino, nato a Castellammare di Stabia il 16/6/1991.

De Martino è cresciuto nelle giovanili di Gragnano, ai tempi militante in B1; nel 2008 passa alla Stella Azzurra Roma. Disputa poi tre anni in B dilettanti, collezionando nell’ultimo anno 9,1 punti di media in 24 partite. La sua esperienza in B continua con Ruvo Di Puglia. Scende in Divisione Nazionale C, dividendosi fra Benevento e Castellammare di Stabia, per tornare l’anno successivo in B a Pescara, dove mette a segno una stagione da 7,5 punti di media in 31 partite. Successivamente torna in Campania, dove ottiene la promozione in B con Agropoli e la sfiora soltanto con la Polisportiva Battipaglia; l’ultima stagione lo vede protagonista in Lombardia, con il Corona Platina Piadena. Ha iniziato questa stagione con il San Nicola Basket Cedri, realizzando, nella partita contro i nostri ragazzi, ben 21 punti.

Un’altra pedina sullo scacchiere di coach Patrizio. L’auspicio di noi tutti è quello che Pasquale possa integrarsi subito coi suoi nuovi compagni, per alzare ancora di più il livello della squadra. Benvenuto nella famiglia Partenope, Pasquale!