Isernia vs Salerno, Parrella: "Siamo concentrati al massimo, i risultati diranno chi siamo"

15 febbraio 2020 AUTORE: easyshot70
Isernia vs Salerno, Parrella: "Siamo concentrati al massimo, i risultati diranno chi siamo"

Non è ancora tempo di stilare classifiche per la Jolly, dato che le 7 partite restanti in questa prima fase del girone di C Gold devono ancora dire tutto.
Dimenticata la sconfitta di Cercola, domani alle 18:00 la Pallacanestro Salerno vola ad Isernia contro i padroni di casa molisani pronti a riscattare la sconfitta del girone d’andata in favore gialloblu.
I 16 punti in classifica per il team di Menduto consolidano il quinto posto in classifica ma i prossimi match potranno verosimilmente cambiare volto ad una classifica inaspettata ad inizio stagione, soprattutto per il dirigente Carmine Parrella:
“Alla prossima partita arriviamo concentratissimi, soprattutto dopo il discorso che il presidente ha voluto fare alla squadra nei giorni scorsi.
Non possiamo avere cali di tensione di nessun genere, anche perché Cercola è stata una bruttissima partita determinata da un approccio non corretto alla gara.
I ragazzi sono molto motivati, li vedo carichi ma è necessario stabilire cosa possiamo fare già da domenica che è un’occasione perfetta.
Così il diesse che da questa stagione ha preso le redini della dirigenza in mano:
“L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile.
Lo scorso anno questa squadra ha giocato fino alle semifinali playoff e la società sta dimostrando di rivolere quel raggiungimento sportivo (o più).
Dobbiamo tutti reagire, dobbiamo capire che nessuno è indispensabile e dobbiamo navigare tutti sulla stessa linea”
Poi sul mercato invernale, ricco di sorprese e grandi acquisti ha voluto lasciare le sue impressioni:
“Tutto quello che abbiamo fatto a gennaio, con l’innesto di tre nuovi giocatori, è stato solo per rendere migliore un gruppo già competitivo”.