La Virtus Piscinola vola in C Silver

5 luglio 2021
La Virtus Piscinola vola in C Silver

Ce la siamo meritata ed ora Ce la godiamo: questa promozione in serie C non è un qualcosa di estemporaneo, non è casualità, ma è frutto di progettualita’, impegno, sacrificio e passione.
Nel “post covid” avremmo potuto decidere di congelare tutto e di rimandare il tutto di un anno, ma non lo abbiamo fatto, non potevamo farlo.
Siamo ripartiti, con tutte le attività, lo dovevamo al nostro quartiere, lo dovevamo ai nostri ragazzi, ed ora possiamo dirlo, siamo ripartiti anche bene: tutto il minibasket in campo, con i nostri bambini che con i loro sorrisi ci hanno dato forza, tutto il settore giovanile in campo, con quattro campionati disputati e ben due semifinali regionali raggiunte, e la Ciliegina sulla torta…la nostra prima squadra protagonista nel campionato di serie D che conquista meritatamente sul campo la promozione in serie C!
Vogliamo ringraziare tutti i nostri tesserati e tutti quelli che ci hanno dato fiducia e che ci hanno sostenuto, la Piscinola del basket è viva, per noi questo è solo un punto di partenza e da oggi siamo già proiettati alla stagione sportiva 2021/22.
Questo successo lo vogliamo dedicare a chi fisicamente ieri non era con NOI in tensostruttura ma che ci ha guidato e protetto da lassù: ci piace immaginarli soffrire, sorridere ed esultare dall’ alto, insieme a noi, perché noi non dimentichiamo: “la nostra è una società che appartiene più ai morti che ai vivi”, il nostro compito sarà proseguire sulla retta via indicataci!

Uff. Stampa Pol Dil. Virtus Piscinola