Promo BO Massacramento Kings - MP Restauri Sasso Basket Castelfranco 52-63


Ottavo successo consecutivo per la Mp Restauri che sbanca l’ostico campo dei Massacramento Kings al termine della più classica partita dai due volti!
Il primo tempo è tutto dei padroni di casa che partono forte spinti da Galassi e volano subito 11-2, il Sasso reagisce ma i Kings non si fermano e tornano a +9 sul 20-11, il finale di tempo è nero-arancio col gap che scende a sole 3 lunghezze (21-18). Equilibrio anche nel 2° parziale, Galassi e Ghiacci sono on fire mentre per il Sasso si accende Zucchini (doppia doppia da 13 e 11 rimbalzi per l’mvp di serata). Questa volta il finale di quarto è tutto dei locali, la bomba a fil di sirena vale il +10 (42-32).
Nel secondo tempo la partita cambia completamente, i Kings segnano un solo punto tra il 21° e il 36° minuto, la difesa Sasso cresce di colpi, Cavani e Franchini bucano la retina ospite e l’inerzia gira tutta verso Castelfranco. Negli ultimi 3 minuti i locali trovano qualche canestro ma ormai il Sasso è comodamente avanti e può gestire senza troppi patemi gli ultimi possessi e issarsi al 4° posto in solitaria.
Ora qualche giorno di riposo per la truppa di Bignotti prima di concentrarsi sulla sfida casalinga contro Scandiano di venerdì 10/2 a Manzolino alle 21.

Uff. Stampa Sasso Basket Castelfranco

Massacramento Kings-Sasso Basket Castelfranco 52-63