1 Div RE Bibbiano in finale. Vittoria in gara 3 con Casalgrande

AUTORE: ziosam

Al Palazzetto dello sport di Bibbiano, avvolto da una bellissima cornice di pubblico, va in scena Gara3 Semifinale dei Gironi A/B.
Ad affrontarsi sono la Pol.Bibbianese e la Virtus Casalgrande.

Primo quarto che vede i padroni di casa partire molto forte trovando facilmente la via del canestro grazie a capitan Bedenghi ben supportato da Terzi e compagni mentre in difesa concedono poco agli avversari.
Per gli ospiti Scalabrini e compagni riescono comunque a mantenersi a -10.
Al suono della sirena il risultato è di 22-12.

Nel secondo periodo la Bibbianese stringe sempre di più le maglie in difesa concedendo solo 8 punti ai Casalgrandesi mentre in attacco dilaga ulteriormente fino al +24 grazie ad un ottimo gioco di squadra.
All’intervallo lungo il risultato è di 44-20.

Al rientro dagli spogliatoi la partita si gioca ad armi pari.
I Biancoazzurri continuano a trovare ottime soluzioni in attacco arrivando anche a +30 con la coppia Rosi-Panizzi ben coadiuvata dal giovane Sinisi.
Dall’altra parte, invece, gli uomini di Coach Ferrari superano il blackout del secondo periodo aumentando l’intensità difensiva e trovando buone soluzioni offensive con i fratelli Rossi(saranno 13 i punti a fine gara per entrambi).
Al suono della sirena il risultato è 62-35.

Nell’ultimo periodo Bibbiano cala l’intensità difensiva ma riesce comunque a mantenere il vantaggio grazie a Bedenghi.
Gli ospiti hanno la classica reazione d’orgoglio trovando ottime soluzioni offensive con il solito Rossi.R(ultimo ad arrendersi) ben supportato da Talami ma purtroppo il tempo è tiranno e non basta.
Al suono della sirena finale il tabellone segna 75-58 a favore dei ragazzi di Coach Reverberi che possono così esultare assieme ai propri tifosi il passaggio del turno.

MVP BEDENGHI

Polisportiva Bibbianese-Virtus Casalgrande 75-58