VIII° Torneo Nazionale Presepe della Marineria

dal 27 dicembre 2014 al 30 dicembre 2014 @Eurocamp Cesenatico (FC) + sito internet + facebook

VIII° Torneo Nazionale Presepe della Marineria A fine anno l'edizione 2014

30 ottobre 2014
Logo 8° Torneo Nazionale Presepe della Marineria

Polisportiva Cesenatico 2000 e Federazione Italiana Pallacanestro, in collaborazione con EuroCamp Cesenatico presentano l’8° Torneo “Presepe della Marineria” in programma a Cesenatico (FC), 27-30 Dicembre 2014 per le seguenti categorie:
MASCHILE: Aquilotti, Esordienti, U13, U14, U15, U17 e U19
FEMMINILE: Gazzelle, Esordienti, U13, U15 e U17

Formula di svolgimento:
Minimo 2 gironi da 4 squadre, con gironi all’italiana. Semifinali in base al piazzamento dei gironi (1°-2° etc.) e Finali. Tutte le squadre disputeranno almeno 4 partite, che si giocheranno su due tempi effettivi di 20 minuti. Per la categoria “Gazzelle” e “Aquilotti” si giocherà secondo le regole Mini-basket. Le partite verranno disputate rispettando le regole ufficiali FIP e sotto la direzione di Arbitri CIA.

L’arrivo delle squadre è previsto dopo pranzo di sabato 27 Dicembre; la partenza avverrà nel pomeriggio di martedì 30 Dicembre dopo la Finale e le premiazioni.
Per ogni categoria saranno premiate le prime 4 squadre classificate e il miglior giocatore della finale. Non sono ammessi giocatori fuori-quota.
La quota di partecipazione di € 160,00 a giocatore e comprende:
pensione completa (dalla cena del sabato al pranzo del martedì)
iscrizione al Torneo, tasse gara e gadget
trasporto da EuroCamp a campi di gioco e ritorno
assicurazione e assistenza medica
animazione serale
1 gratuità per l’allenatore. Altri accompagnatori € 120,00.
ALLOGGIO: Le squadre saranno alloggiate presso EuroCamp a Cesenatico, un centro turistico sportivo per ragazzi con camere da 3/4/8/12 posti letto. Le squadre eccedenti i posti disponibili presso Eurocamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco.
EuroCamp si trova nel cuore della riviera romagnola, in posizione privilegiata fronte mare, ed è un’ottima base per escursioni verso località interessanti o parchi di divertimento come Mirabilandia (20 minuti), Italia in Miniatura (Rimini, 20 minuti), Oltremare e Aquafan (Riccione, 30 minuti), Le Navi (Cattolica, 35 minuti).