Avversario ostico per Ghepard Mister Auto

28 novembre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Domenica 30 novembre, alle ore 18.00, sul parquet della Palestra Alutto, di via dell’Arcoveggio 37/4, Ghepard Mister Auto ospita i Titans San Marino.
I ragazzi di coach Del Bianco provengono da un’ottima striscia positiva, che li ha visti affermarsi sia su Bertinoro (63-60) che su Reggio Emilia (86-75), con prestazioni decisamente convincenti.
Dopo un inizio di campionato un po’ incerto, la squadra sanmarinese sembra aver trovato un buon equilibrio di gruppo, con tutti i giocatori che riescono a fornire il proprio apporto.
Particolarmente ispirato il play Mazzotti, che nell’ultimo incontro contro la BMR è riuscito a dirigere la propria squadra con attenzione e lucidità (per lui 10 punti e 8 assist).
Ghepard Mister Auto dovrà quindi scendere in campo ben concentrata, con la giusta determinazione e grinta.
Lo stop subìto domenica scorsa va sfruttato come monito a non ripetere le ingenuità in difesa e l’approssimazione in attacco.
La coppia Rossi – Gemelli ha lavorato per questo in palestra durante la settimana e ci auguriamo che tutta la panchina riesca a dare il suo contributo concreto alla squadra.
La formazione bolognese non dovrebbe presentare defezioni, anche se Botteghi ieri si è allenato a parte, per una botta presa in allenamento martedì.
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it