Abbiamo rilevato l'utilizzo di un ad-blocker sul tuo browser, vogliamo dirti perchè non possiamo più permettere la navigazione senza banner.
Lo sappiamo, più di qualche pubblicità risulta invasiva e ostacola la navigazione ma queste risultano nel contempo imprescindibili alla sostenibilità del progetto. A riguardo siamo alla costante ricerca di un corretto equilibrio.
Playbasket non riesce attualmente a prescindere da queste fonti di sostentamento, per proseguire la navigazione sul sito ti invitiamo quindi a disattivarlo oppure ad
effettuare il login o registrarti al sito e completare in seguito l'acquisto della navigazione senza pubblicità .
- Emilia
-
CAMPIONATI
- A.S. 2023/2024
-
Nazionali
- Serie A
- Serie A2
- Serie B
-
B InterReg
- CAMPIONATO
- Conference Ovest | Gir. A
- Conference Ovest | Gir. B
- Conference Est | Gir. C
- Conference Est | Gir. D
- Conference Centro | Gir. E
- Conference Centro | Gir. F
- Conference Sud | Gir. G
- Conference Sud | Gir. H
- Play-in Gold | Ovest
- Play-in Gold | Est
- Play-in Gold | Centro
- Play-in Gold | Sud
- Play-in Silver | Ovest
- Play-in Silver | Est
- Play-in Silver | Centro
- Play-in Silver | Sud
- Playout | Ovest
- Playout | Est
- Playout | Centro
- Playout | Sud
- Playoff | Ovest-Est
- Playoff | Centro-Sud
- A1 Femm.
- A2 Femm.
- Under Nazionali
- Carrozzina
- B InterReg
- Serie C
- Div.Reg.1
- Div.Reg.2
- Div.Reg.3
- UISP
- Under 20
- Under 19
- Under 17
- Under 15
- Under 14
- Under 13
- Femminili
- EVENTI
- BACHECA
- CERCA
- Login
- Naviga senza pubblicità
- AMMINISTRAZIONE
- Home
- Emilia Romagna
- Società Virtus Pallacanestro Bologna S.P.A.
- Virtus, il primo derby è delle tessere. Ridotta la capienza dell'Unipol Arena
Virtus, il primo derby è delle tessere. Ridotta la capienza dell'Unipol Arena
In settimana sarà presentata la campagna abbonamenti. Sponsor: sulle maglie il marchio Segafredo
La Virtus in settimana presenterà la campagna abbonamenti. Dopo essere retrocessa per la prima volta nella storia, a quasi quattro mesi di distanza la V nera dovrà affrontare il suo primo esame, quello probabilmente più delicato, vale a dire l’appeal che la squadra avrà sui tifosi.Tra le novità, il fatto che per le partite ordinarie, l’Unipol Arena verrà ridimensionata a circa 4mila posti, tornando alla sua capienza originale per alcune gare di cartello, vedi il derby con la Fortitudo ed il confronto con Forlì. In settimana dovrebbe essere annunciato il nuovo sponsor, si mormora di un accordo commerciale con Segafredo, già presente all’interno della Fondazione, come socio.
IL RESTO DEL CARLINO ED. BOLOGNA