Serie D Santos vs Metamorfosi Gradisca

AUTORE: Santos Basket

Terza giornata di campionato e seconda gara tra le mura amiche per il Santos di coach Andrea Gregori, pronto ad ospitare alla Don Milani il Basket Gradisca.

Gli isontini sono primi in classifica in virtù delle vittorie conquistate nelle prime due gare della stagione contro San Vito e Basket4Trieste. All’esordio è arrivata una vittoria ampia sui gialloblù, mentre la scorsa settimana il foglio rosa è stato portato nel goriziano a seguito di una lotta all’ultimo punto contro i ragazzi di coach Reale.

Il Santos invece non ha ancora trovato i due punti in questo inizio di campionato caratterizzato dai molti infortuni. Dopo la sconfitta nella giornata d’apertura della competizione contro il B4T è arrivato un altro insuccesso, questa volta maturato in trasferta a Pieris, contro l’NBI.

L’ultimo precedente tra le due compagini, datato 29 novembre 2019, ha visto Gradisca avere la meglio sui bianconeri di una sola lunghezza (63-64 il punteggio finale).

Appuntamento programmato per domani alle 21:00 ad Altura, presso la palestra Don Milani, per la terza palla a due della stagione.

Santos Trieste-Basket Gradisca 60-52