La C Gold si presenta al pubblico

17 settembre 2015
Logo U.S. Ardita

Nell’ambito del progetto di rilancio della pallacanestro goriziana, il Conargo (Consorzio Ardita Gorizia) organizza per domenica 20 settembre al palaBigot una festa per presentare al pubblico le squadre giovanili dell’Ardita, con i loro dirigenti di riferimento e i tecnici preposti alla loro crescita cestistica per l’annata sportiva 2015/16 già iniziata con la preparazione atletica, i primi tornei amichevoli e ormai prossimo all’inizio dei campionati.
In occasione della festa, il pubblico avrà l’opportunità di vedere all’opera due fra le principali squadre del capoluogo isontino: la Dinamo Gorizia, neopromossa in serie D e i padroni di casa dell’Ardita Gorizia, partecipante al campionato di serie C Gold.

Il programma prevede alle 11 il ritrovo dei ragazzi del Minibasket UGG. A seguire presentazione degl’istruttori, giochi organizzati e liberi e la presentazione del concorso di arte grafica riservato alle scuole elementari con traccia di riferimento “PalaBigot, il nostro palasport”. Sono invitati a partecipare anche bambini di ambo i sessi non iscritti, ma desiderosi di provare a calcare il parquet del palasport goriziano.
Nel pomeriggio alle 14.30 ritrovo delle cinque squadre giovanili allestite dall’Ardita, presentazione e giochi organizzati. Alle 16.30 presentazione ufficiale della prima squadra Ardita e partita amichevole con la Dinamo Gorizia.
Durante tutta la durata della festa funzionerà un servizio ristoro e un servizio informazione sul funzionamento di Conargo (Consorzio Ardita Gorizia).

Ufficio stampa Us Ardita Gorizia – Giuseppe Pisano