È triplete: le cestiste dell'Academy Latina trionfano alle finali regionali 3vs3 Under 14, 16 e 18

8 settembre 2021
È triplete: le cestiste dell

Una giornata ricca di successi per l’Academy Latina, il sodalizio consociato alla Bull Basket, che ieri, presso il PalaFucini di Roma, ha conquistato il titolo di Campione Regionale di Basket Femmimile 3 contro 3.
Le giovanissime Mazza, Lo Russo e Ben Salem (Under 14) e Zanier R., Pirani e Lo Russo (Under 16), hanno alzato la prestigiosa Coppa dopo due match di alta caratura tecnica, entrambe contro la Smit Roma e l’Unione Cestistica Basket Lanuvio.
Un trionfo che ha permesso alle ragazze dell’Under 16 e dell’ Under 18 (già qualificate) di strappare il pass per le Finali Nazionali di Pallacanestro Femminile 3 contro 3 in programma a Treviso, dal 6 all’11 settembre.
Saranno le giovani Zanier R., Pirani, Lo Russo e Mazza, e Di Manno, Nulli, Busetto e Zanier C., dunque, a rappresentare il Basket laziale nelle categorie rispettivamente Under 16 e Under 18.
Appuntamento fissato per mercoledì e giovedì per le cestiste dell’Under 16; quelle dell’Under 18, invece, dovranno aspettare venerdì e sabato per confrontarsi con i miniteam più forti del Paese!
Facciamo i complimenti alle nostre ragazze e auguriamogli un grande in bocca al lupo per le Finali Nazionali.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui risultati!

Uff. Stampa Bull Basket Latina