Mihajlo Benic alla Smit Roma

25 settembre 2020
Mihajlo Benic alla Smit Roma

Nuovo arrivo in casa Smit, benvenuto Mihajilo Benic!

Ala classe 2001, il ragazzo proveniente dalla Slovenia, ha già iniziato la preparazione insieme ai compagni: giocherà sia nel campionato di C gold che nell’under 20 eccellenza, oltre ad allenarsi con la Virtus Roma agli ordini di coach Piero Bucchi.
Queste le sue prime impressioni:”Mi sto trovando molto bene, per me si tratta della prima esperienza lontano da casa. La metodologia di lavoro mi piace e sono soddisfatto anche di come stanno andando gli allenamenti. Sto aspettando con impazienza l’inizio dei campionati”.

Dopo i primi giorni di lavoro coach Matteo Picardi è entusiasta: “Miha è un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, abbiamo instaurato da subito un ottimo rapporto fondato sulla fiducia. È consapevole delle sue potenzialità ed ha una gran voglia di lavorare in palestra. Solare, deciso e talentuoso ha la strada spianata verso il successo. Sarà compito del nostro staff metterlo in condizione di arrivare”.

In questi giorni Miha è stato anche coinvolto negli allenamenti con la Virtus Roma, agli ordini di coach Piero Bucchi. Un’altra importante occasione di crescita per lui, che ha davvero voglia di imparare e fare bene.

Uff. Stampa Smit Roma Centro