Nello staff tecnico rimangono Emanuele Pancotto e Marco Paccioni

11 luglio 2021
Nello staff tecnico rimangono Emanuele Pancotto e Marco Paccioni

La Luciana Mosconi Ancona comunica che i nomi di Emanuele Pancotto, nel ruolo di Assistente Allenatore, e Marco Paccioni, in quello di Preparatore Fisico, figureranno all’interno dello staff tecnico della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Per entrambi si tratta di una conferma nel proseguimento di un rapporto di collaborazione con la Società dorica.

Arrivato ad Ancona a metà della stagione 18/19, Emanuele Pancotto è ormai l’elemento che da più tempo è nell’organigramma tecnico della Società dorica. Passione, professionalità e grande competenza sono le caratteristiche di un tecnico che si è fatto apprezzare con il suo lavoro e doti umane e che la Luciana Mosconi non si è fatta certo sfuggire. La stagione 21/22 sarà invece la seconda ad Ancona per Marco Paccioni chiamato a forgiare i muscoli degli atleti bianconeroverdi nel compito di preparatore fisico. Anche il tecnico fidardense ha dimostrato estrema professionalità e ottima attitudine al lavoro durante la scorsa stagione. Giovane preparatore, con alle spalle importanti esperienze, che ama aggiornarsi costantemente e mettere al servizio degli atleti le sue capacità.
La Luciana Mosconi Ancona con orgoglio e soddisfazione riaccoglie Pancotto e Paccioni affiancandoli al nuovo capo allenatore Piero Coen.

Uff. Stampa Luciana Mosconi Ancona