C Femm. Terza vittoria senza problemi.

AUTORE: cedro rituale

Altra larga affermazione per Melzo. Vismara, con un vivaio molto ampio, non è in grado di allestire una resistenza adeguata alle squadre più preparate del girone. Un primo quarto di studio in cui si segna col contagocce poi un parziale di 10-0 per noi ed un quarto da 8-21 indirizza già a metà la gara.
Nel terzo quarto le avversarie sembrano mollare definitivamente la presa e, complice l’allontanamento del Coach per via dei due tecnici alla panchina, segnano 1tl contro i ns 20p. Una tripla finale di Cognizzoli attenua ma giochi abbondantemente fatti e periodo finale per noi con quintetti leggeri e giovanissimi che comunque si aggiudicano ampiamente la frazione. Che dire, 5 triple distribuite su 5 atlete (sarebbero 6 ma probabilmente la seconda di Gervasoni l’hanno segnata da due). Alla prossima dunque, mentre le gerarchie del girone sono ancora tutte da decifrare.

Vismara Milano-Basket Melzo 25-66

51013311751

510821420815

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Vismara Milano (Cognizzoli), Basket Melzo (Lattuada, Gervasoni, Acquati, Denti, Soncin). Arbitri: Villa E. (MB) e Bignotti (MI). Due falli antisportivi a Filipetto e due falli Tecnici alla panchina Vismara. Fallo Tecnico a Ceresoli I. (Melzo)