Promo MI Fine della corsa.

AUTORE: cedro rituale

Arriva al capolinea la corsa di Melzo in questo play off. Persa gara 1 in casa malamente con una pessima percentuale ai tl, stasera iniziamo contratti gara 2 a Bareggio. La posta in palio è alta, per entrambe, ma Bareggio affronta la gara con molta determinazione e più reattività di noi. Il primo parziale ci vede raggranellare appena 7 punti (2 triple di Mandelli e 1/4 ai tl) e paghiamo 7 punti di distacco sulla prima sirena. Distacco che resterà poi invariato alla fine perchè negli altri tre periodi siamo più reattivi e riusciamo a giocarli alla pari. Stasera i tl vanno abbastanza ma purtroppo cala la %ale da tre (il campo è di quelli stretti e dai lati non si tira). Facciamo una gara generosa purtroppo costellata da molti palloni gettati al vento. A mo’ d’esempio cito solo intorno al 16’ dove siamo -5. Perdiamo una palla banale in attacco ed entra la prima tripla di Lamonica. Pochi secondi dopo altra palla persa e tripla immediata di Lo Storto. In una decina di secondi da -5 a -11 che, in una gara dal punteggio così basso, risultano un ostacolo difficile da superare. Poi nella terza frazione Bareggio sale fino a +15 e la gara è segnata. Negli ultimi 15’ riusciamo solo a ridurre a 7 il distacco ma senza dare mai l’impressione di poter girare la partita. Bareggio si conferma squadra solida e con buone individualità come si era già visto in gara 1. Complimenti a loro e i migliori auspici di buona continuazione nel turno finale di play off. Noi ci proveremo ancora la prossima stagione ed arrivederci ad allora dunque.

Basket Bareggio-Basket Melzo 51-44

14730204132

147161311121012

Passa alla visualizzazione classica
Basket Melzo: Sacchetti F. 13, Scirea S. 9, Mandelli L. 6, Migliano G. 4, Dario A. 4, Frigerio M. 4, Zonca A. 4, Cavagnoli P. 0, Rovelli L. 0, Motta P. 0, Comaschi R. ne, Trenta C. ne. All.re: Alivia, Vice All.re: Legnani TL: 13/19, T2P: 11/30, T3P: 3/20

NOTE - Usciti per falli: Basket Melzo (Zonca). Tiri da 3 punti: Basket Bareggio (Lamonica 2, Barletta, Lo Storto), Basket Melzo (Mandelli 2, Sacchetti). 2° arbitro Villa Daniele di Desio (MB). Fallo antisportivo a Zonca e fallo tecnico a Coach Alivia (Melzo).

1o arbitro: Biffi Giacomo di Carnate (MB)