Matteo Beretta nuovo innesto sotto le plance

31 agosto 2021
Matteo Beretta nuovo innesto sotto le plance

La Nuova Argentia Pallacanestro é orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il lungo (203 cm) classe 1987 Matteo Beretta.

Perché hai scelto Gorgonzola? Quali sono le tue prime impressioni? Quali sono i tuoi obiettivi per l’anno prossimo?
“Ho voluto far parte del progetto di Gorgonzola, perché ho capito che è una società con delle ambizioni, e che stava costruendo una squadra all’altezza di queste.
Le mie prime impressioni sono appunto di una società ambiziosa e di una squadra molto affiatata, e non vedo l’ora di farne parte.
Spero che l’anno prossimo sia innanzitutto un anno senza interruzioni causa pandemia, e che si torni ad una parvenza di normalità. Non gioco praticamente da un anno e mezzo e la voglia di tornare in campo è tanta.”

Le parole del Coach:
“Volevamo Matteo davvero con tutti noi stessi, perché era il giocatore che ci mancava sotto diversi punti di vista. Volevamo lui perché é un esempio di professionalità per i più giovani, volevamo lui perché ha quelle caratteristiche che lo rendono unico e speciale rispetto al basket di oggi.
Siamo davvero orgogliosi di poter far vedere ai nostri tifosi un giocatore che ha calcato i campi di Serie B e C Gold, convinti che diventerà in poco tempo l’idolo dei nostri piccoli aspiranti Centri!
Benvenuto BERRY!”

Uff. Stampa Nuova Argentia Pallacanestro Gorgonzola