E' Andrea Pedroni il nuovo responsabile tecnico del proprio settore giovanile

7 luglio 2014 AUTORE: ANDRE#9
Erogasmet_Crema_Andrea_Pedroni_201407071156.jpg

L’Erogasmet Crema ha presentato alla stampa ed ai tifosi Andrea Pedroni, nuovo responsabile tecnico del proprio settore giovanile.
La nomina di un tecnico di provate capacità espressamente dedicato al settore giovanile è la logica conseguenza della volontà dei dirigenti cremaschi di migliorare sempre di più la capacità di crescere talenti, con la ferma determinazione a fornire ad ogni atleta la giusta collocazione ed una sicura prospettiva anche nella carriera da senior, punto dolente di molte altre realtà.
“Andrea lavora a tempo pieno nel mondo della pallacanestro e lavorerà in esclusiva per noi, consentendoci di sviluppare al meglio i progetti scuola e tutto il settore giovanile”, ha dichiarato il presidente Donarini.
Queste le prime dichiarazioni “cremasche” di coach Pedroni:
“L’esperienza ci insegna che è importantissima la formazione di base, a partire quindi dalle scuole e dal MiniBasket. Il sogno di ogni società è quello di formare giocatori per la propria prima squadra e questo deve essere il nostro obiettivo”.
Andrea Pedroni molto probabilmente assumerà in prima persona la cura delle formazioni under 13 e under 19, coordinando poi il lavoro degli altri tecnici dell’Erogasmet.

Ufficio Stampa Erogasmet Crema