Maiorino e Verzellesi ai saluti

27 giugno 2017
BasketSustinente_2017-06-27img.jpg

Vincenzo Maiorino termina la sua esperienza al Sesa e torna al Quistello

La società Sesa Sustinente comunica di non aver confermato per la prossima stagione il giovane e duttile Vincenzo Maiorino (in foto) che dunque rientrerà al Quistello, società detentrice del cartellino.

Vincenzo “Maio” Maiorino ha passato una sola stagione al Sesa Sustinente, rivelandosi tuttavia una pedina preziosa, così come il ruolo che ha ricoperto nel roster a disposizione di coach Paolo Zecchini. In un team che ha avuto il solo Lorenzo Simeoni come centro di ruolo, Maiorino, under arrivato ad inizio anno, ha svolto un essenziale lavoro oscuro sotto i tabelloni, facendo valere la sua grande fisicità a rimbalzo, a dispetto di un’altezza non da pivot. Le sue innate doti di elevazione e la capacità nel tagliafuori difensivo hanno dato molto alla difesa del Sesa, condendo il tutto con grande impegno e professionalità negli allenamenti, ritagliandosi un ruolo da protagonista dopo l’infortunio occorso a capitan Simeoni.

A Maiorino, da parte di tutta la società, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso nella stagione appena conclusa e l’augurio di una carriera radiosa.

Nicola Verzellesi lascia i “Falchi”

La società Sustinente Basket, iniziando gli annunci ufficiali per la prossima stagione in tema di roster, comunica di non aver confermato il play Nicola Verzellesi per la prossima stagione.

Le cose belle dello sport, specie quelli di squadra, sono la complicità che si crea tra atleti che lottano assieme verso un unico obiettivo, e la voglia di migliorarsi sempre.

Così, il Sesa Sustinente a malincuore ha scelto di rinunciare, nella stagione prossima, ad alcuni giocatori, che nello scorso campionato hanno dato tutto e si sono impegnati fino all’ultima goccia di sudore per onorare la maglia. Nicola “Nick” Verzellesi è tra questi e, pur avendo passato una sola stagione tra i falchi, proveniente da Viadana, ha lasciato un segno tangibile. Arrivato la scorsa stagione per ricoprire il ruolo di play titolare, è stato capace immediatamente di calarsi nella parte con grande dedizione e professionalità. .

La società, ringraziando Verzellesi per la dedizione, professionalità ed attaccamento alla maglia, gli augura una carriera ancora lunga e piena di successi invitandolo a considerare Sustinente sempre come casa propria.

da http://www.basketsustinente.it