C Gold E3 Energy-Digital Bando sul velluto: battuta San Benedetto 99 a 57


Sconfitta per la Infoservice Sambenedettese Basket per 99-57 contro Todi

Facile affermazione per E3Energy-Digital Bando nella gara interna contro il fanalino di coda San Benedetto.
Bravi i ragazzi di Coach Olivieri ad aggredire subito la partita e incanalare il match verso una comoda vittoria che già dal primo quarto ha segnato un gap importante tra le squadre andato poi ad aumentare nel corso dei quarti fino al finale di +42.
Troppa la differenza tecnica e fisica tra le due squadre con Todi a fare la voce grossa nel reparto lunghi con Bergamo e Polekauskas mai arginati dalla difesa ospite, Cipriani chirurgico al tiro, Karapetrovic devastante nell’uno contro uno e Simoni e Chinea a dispensare assist e giocate di ottima fattura che hanno divertito il pubblico accorso al Palaspart di Ponte Naia.
Coch Olivieri ha giustamente dato molto spazio ai giovani dell’Accademia con Oboichuk ben in partita, così come De Grossi.
Esordio nei minuti finali di Fichi, autore di un super canestro, e Biscarini.
Peccato per l’infortunio che ha tenuto fuori dalla gare il giovane talento Bosniaco Djedovic che avrebbe anche lui avuto modo di mettersi in mostra e accumulare esperienza.
Ora testa e gambe per una settimana intensa di allenamenti in vista della trasferta di Sabato 4 Febbraio a Montegranaro, che ha battuto nell’ultimo turno il Bramante Pesaro ed è in un ottimo momento di forma, per una gara che rivestirà un ruolo importante per la classifica delle due squadre.

Ufficio Stampa Basket Todi

Basket Todi-Sambenedettese Basket 99-57

241151317640

241127202592317

1o arbitro: De Carolis Alessandro di Fermo (FM)