Rinviata la sfida contro la Liofilchem Roseto. Martedì 6 aprile Tramarossa recupera contro Teramo

31 marzo 2021 AUTORE: Pall_Vic_2012
Rinviata la sfida contro la Liofilchem Roseto. Martedì 6 aprile Tramarossa recupera contro Teramo

Un’altra partita rinviata per la Tramarossa Vicenza. La trasferta di sabato dei biancorossi a Roseto è stata posticipata per la partecipazione della squadra abruzzese alla Final Eight di Coppa Italia. La Liofilchem è stata ammessa alla fase finale della manifestazione dopo la rinuncia di Fabriano, fermata per alcune positività riscontrate nelle ultime settimane tra le fila dei marchigiani. Quindi niente basket per la Tramarossa questo weekend, che ora è in attesa di sapere quando recupererà le sfide contro Teramo e Roseto. Se non dovessero esserci ulteriori comunicazioni o modifiche al calendario, Vicenza tornerà in campo domenica 11 aprile contro la capolista Fabriano.

Dopo la notizia del rinvio del match contro Roseto, si modifica nuovamente il calendario della Tramarossa Vicenza. Stamattina infatti è arrivato l’ok da parte della federazione per il recupero del match contro Teramo: la sfida tra le due formazioni biancorosse si giocherà martedì 6 aprile alle ore 18. Per Vicenza sarà solo la seconda partita di otto della fase ad orologio, il che significa che nel prossimo mese la squadra biancorossa dovrà scendere in campo con un’alta frequenza. Per la Tramarossa sarà fondamentale vincere, per restare nel gruppetto delle prime e continuare ad alimentare il sempre più concreto sogno play-off.
La partita contro Teramo, inizialmente, si sarebbe dovuta disputare domenica 21 marzo, ma lo stop imposto dall’ASL abruzzese alla formazione teramana ha costretto al rinvio dell’esordio nella fase ad orologio. Ora che Teramo può tornare a giocare, le due società si sono accordate per tornare in campo il più presto possibile.

Edoardo Ferrio – Ufficio Stampa Tramarossa Vicenza