Serie B La Rucker stecca il big match con Cremona


La Rucker stecca il big match con Cremona

Dopo le ultime buone prestazioni, la Rucker approccia male l’incontro inseguendo sempre nel punteggio. Da salvare solo le prestazioni di Verri (21) e Baldini (18).
1° quarto
Cremona impone subito il ritmo, con gioco controllato e i canestri di Bona, Nasello e Preti. L’attacco di casa non gira, l’unico punto di riferimento è Verri che mette energia e segna 8 dei 10 punti totali, la Juvi chiude sul +7.
2° quarto
Cremona guidata da Bona in attacco dilata il vantaggio grazie a una difesa che cambia su ogni pick&roll ed uscita dai blocchi, la Rucker dopo 4 minuti ha fatturato solo 1 punto e c’è solo Verri a segnare. Per Cremona si accende anche Preti ed è +15 esterno. Baldini mette energia e la Rucker arriva a -8, Bona da 3 firma il +11 ospite.
3° quarto
Preti e Sanguinetti da 3, 6 punti di Gatto uniti a una tripla di Baldini e ad Azzaro (penalizzato oltremodo dai falli) riportano la Rucker a -6, nel momento in cui Cremona riesce a segnare solo con i (tanti) tiri liberi concessi.
4° quarto
La Rucker sembra poter reagire ma fallo+tecnico a Vedovato spezzano la rimonta e Cremona rimette con autorità un’ipoteca sul risultato tornando avanti di 15. Non è ancora finita perché Baldini prende il timone da Verri (out per falli) e con Gatto dà spazio alle speranze del PalaSaccon. Baldini da 3 firma il -5, Bona da vero leader segna il +7, Sanguinetti perde la maniglia in attacco e due liberi di Preti regalano una meritata vittoria a Cremona.

Ufficio Stampa Rucker Sanve – Foto Incastro

Rucker Sanve-Ju.vi. Cremona 70-79

101725364753

1017151922172326