Serie B Pavimaro Molfetta chiude la prima fase contro Catanzaro


Pavimaro Molfetta chiude la prima fase contro Catanzaro

Ultima giornata di regular season per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica al Pala Poli, affronta la Mastria Catanzaro.
La formazione biancorossa dopo la sconfitta sul parquet di Bisceglie è ferma in quinta posizione a quota dieci punti, dall’altra parte Catanzaro in settima posizione insegue con sei punti.
La formazione guidata da Coach Tunno può contare in cabina di regia sul playmaker Marco Cucco, particolare attenzione sugli esterni a Moretti e Battaglia, miglior realizzatore della squadra con oltre 19 punti di media, completano il quintetto i due lunghi Morciano e Gaetano; pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Procopio, Petronella, Tomcic, Miljianic e Tchintcharauli oltre il lungo esperto Tomasello, assente da alcune partite.
Nella settima giornata del girone di ritorno sfida ad alta quota tra la capolista Taranto e Bisceglie, Nardò ospita tra le mura amiche Monopoli e chiude il programma Ruvo- Reggio Calabria.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Foschini Mattia di Russi e Meli Michele di Ravenna; sarà possibile seguire la diretta della gara su LNP Pass al costo di 3.45€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Pallacanestro Molfetta-Basket Academy Catanzaro 84-69

281948376652

2819201818151817