U18 Femm. Naz. Marghera conquista il terzo posto alle Finali Nazionali


Marghera conquista il terzo posto alle Finali Nazionali

La squadra Rittmeyer Giants Marghera Under 18 femminile guidata da Francesco Iurlaro ha conquistato il terzo posto alle Finali Nazionali che si sono svolte a Roseto degli Abruzzi dal 15 al 21 maggio.
La squadra inserita nel girone a A ha superato la formazione di Varese e del Geas e ha perso con Battipaglia, classificandosi seconda. In semifinale ha perso con la Reyer e nella finale per il terzo posto ha battuto Costa Masnaga per 72 a 67.
Un risultato di squadra prestigioso che è stato accompaganto dalla premiazione di Clara Chicchisiola inserita nel quintetto ideale, e di Francesco Iurlaro come miglior allenatore delle finali.
Questa la Squadra: Beatrice Baldi, Bobbo Clara, Cecili Giulia, Chicchisiola Clara, Fiorin Veronica, Eleonora Salmaso, Nicole Scalabrin, Giovanna Scaramuzza, Silvia Scaramuzza, Stangherlin Benedetta, Stangherlin Matilde, Sara Toffolo, Giorgia Trevisanato, Allenatore Francesco Iurlaro, preparatore atletico Francesco Galazzo, accompagnatori Alessandra Battan, Luca Salmaso, dirigente responsabile Michele Brollo.
Un risultato che premia e riconosce la qualità del lavoro che da anni i Giants svolgono nel settore giovanile, e che una conferma per i Giants ai vertici nazionali del basket femminile.
Le ragazze e lo staff saranno premiate e festeggiate dalla Società al PalaStefani mercoledì 25 maggio alle ore 19.00, in occasione della partita che la formazione Rittmeyer Giants di A2 disputerà con la Columbia University di New York.

Basket Costa Masnaga-Giants Marghera 67-72

Basket Costa Masnaga: tabellini non disponibili
Giants Marghera: tabellini non disponibili