C Silver Tradizione negativa

AUTORE: Nibbio6

Tradizione negativa confermata per l’EiSWORLD Ginnastica, che per la quarta volta in quattro anni esce sconfitta dalla trasferta di Ivrea.

Scarto molto risicato con i padroni di casa capaci di rovesciare, negli ultimi 3 minuti di gioco, il punteggio con un parziale di 12 a 2, sovvertendo così i 6 punti di vantaggio costruiti dall’EiSWORLD Ginnastica nell’ultimo quarto di gioco.

Partita sempre in altalena, con entrambe le contendenti incapacim, per demeriti propri e meriti altrui, di mettere in cassaforte la partita e la sirena finale premia il forcing finale degli eporediesi non certo una superiorità di gioco.

Per i Biancoblu male il dato delle palle perse, ben 26, e la difesa approssimativa sui tanti tiratori di casa.

Tra i singoli, menzione per Gatti e Passarino, entrambi in doppia doppia per punti e rimbalzi, ma nessuno dei dieci scesi in campo ha risparmiato l’impegno.

Certamente le assenze importanti di Apruzzi e Nebiolo hanno tolto alla Ginnastica qualcosa nell’affrontare un team dal gioco molto aggressivo dei giovani di Ivrea.

L’occasione per rifarsi è già venerdì 7 dicembre, quando al San Giuseppe arriva il Cuneo, una squadra alla portata dei Biancoblu.

Lettera 22 Ivrea-Ginnastica Torino 79-75

232042405559

2320192013192416