C Silver Traficante Grugliasco cede in casa dopo una bellissima gara


Traficante Grugliasco cede in casa dopo una bellissima gara

Le ottime impressioni suscitate nelle precedenti gare si confermano con un primo quarto quasi perfetto.

I ragazzi di Gianzana giocano con buona rotazione di palla e idee, organizzando un buon gioco di squadra con diversi assist e buona intesa.
Anche dalla panchina i punti non si fanno attendere e il primo quarto si chiude con un meritato + 4 per i nostri draghi.

Il secondo quarto, sempre giocato punto-punto, servirà ai ragazzi allenati da Vidili a studiare il gioco dei Draghi e prendere le dovute contromisure, per poi portarsi in parità recuperando il distacco.
Il primo tempo si chiuderà sul 39-39.

Durante il terzo quarto sono i ragazzi dell’Alter 82, più maturi dei nostri giovanissimi, a dettare le regole del gioco e a mettere i nostri in difficoltà con un pesante pressing.
Nonostante i diversi accorgimenti tecnici del coach per battere la zona degli avversari, i Draghi non riescono più a ritrovare la lucidità per recuperare ed il quarto si chiude con un -5.
Non cambiano le cose nell’ultimo quarto, dove si combatte a denti stretti, ma viene a mancare il gioco di squadra e, in parecchie occasioni, anche la concentrazione.
Bravi i nostri avversari che vincono meritatamente l’incontro 66-77 e bravissimi i nostri che ci hanno regalato due quarti da cardiopalma, sicuro presagio di una stagione ricca di emozioni.

Ufficio Stampa Grugliasco Dragons

Grugliasco Dragons-Alter 82 Piossasco 66-77

231941415257

2319182211161420