Andrea e Luca Valentini al Manuel Playground di Riva del Garda

21 luglio 2016 AUTORE: ANDRE#9
Andrea e Luca Valentini al Manuel Playground di Riva del Garda

Una giornata speciale, ieri, per Andrea e Luca Valentini, ospiti del Manuel Playground di Riva del Garda per una lezione di tiro a tutti i giovani che praticano il basket presso il Playground dedicato allla memoria di Manuel Bobicchio, figlio dell’ex playmaker Walter “Bobo”, mancato nel 2007 a soli 17 anni.
Del Progetto Manuel Playground, incentrato sullo sviluppo dei fondamentali della pallacanestro, e di tutte le iniziative collaterali realizzate da “Bobo” in memoria del figlio Manuel, potete leggere sul sito del Progetto: http://www.manuelplayground.com/
Questo il racconto della giornata di ieri:
I VALENTINI (Andrea e Luca) al Manuel PlayGround
Che bella sorpresa oggi al Manuel PlayGround!
Un Allenatore di Serie “A” (Andrea) ed un giocatore di Serie “A” (Luca), direttamente dalla Novipiù Casale Monferrato al Manuel PlayGround.
Che bello ritrovare un vecchio amico e suo figlio e scoprire che il tempo passa ma le cose belle rimangono!
Andrea Valentini ha allenato al Manuel PlayGround la giornata sul tiro e, credetemi, è capitato proprio a fagiolo, perché la mano c‘è sempre stata e si vede ancora dopo tanto tempo.
Luca Valentini ha deliziato tutti con la sua tecnica di ball handling ed ha stupito per la capacità dimostrata di cambiare mano di tiro dopo tanti anni (diventare da tiratore mancino a tiratore destro), solo con la forza di volontà ed una buona dose di giusti allenamenti!
Bravi!!! Grazie ragazzi è stato uno spettacolo ed un piacere riavervi con noi. Grazie anche a Carolina la bella fidanzata di Luca che in versione fotografa si è dedicata a noi per tutto il pomeriggio!
Grazie!!

Un Progetto, arrivato al suo sesto anno, che vogliamo condividere con voi.
‪#‎jclive‬