Questa mattina visita oculistica per i rossoblù

19 settembre 2016
Questa mattina visita oculistica per i rossoblù

La salute degli occhi è importante, si sa. Per un atleta rappresenta un requisito imprescindibile per la sua attività sportiva. Ancora di più per un giocatore di basket che quando va a canestro deve valutare distanze e proporzioni.
Pertanto, alla ripresa della stagione agonistica dopo la pausa estiva, lo staff e una rappresentativa della squadra Pallacanestro Biella hanno fatto visita nella mattinata di oggi dall’oculista di fiducia della Società, per il controllo degli occhi e un check up completo della vista!
I campioni rossoblù, guidati da Mike Hall, e seguiti da Marco Venuto, Mattia Udom, Carl Wheatle e Luca Rattalino, insieme allo staff si sono recati presso lo Studio Medico Fanton, Partner Ufficiale della Squadra, dove ad attenderli c’era il dottor Giordano Fanton con tutto il suo Team per una mattinata all’insegna della cura e prevenzione della vista.
“Visita superata per tutti!” questa la dichiarazione ufficiale rilasciata a fine controllo dal team di lavoro, che ha promesso di far visita invece alla squadra al Biella Forum in occasione dell’esordio in campionato dei rossoblù il prossimo 2 ottobre.

da http://www.pallacanestrobiella.it