L'AuxiliumCus Torino verso la sfida con Caserta

6 dicembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
L

La parola d’ordine è ripartire subito, archiviando la sconfitta con le sue molte attenuanti patita domenica al PalaCarrara di Pistoia.
Questa mattina la Fiat Torino torna al lavoro alla Sisport, con una seduta di pesi suddivisa in due gruppi. Nel pomeriggio, dalle 16, video e allenamento di basket al PalaRuffini.
Domani seduta solo di basket, dalle 12 e ancora al PalaRuffini. Giovedì appuntamento in sala pesi al mattino, con divisione nuovamente in due gruppi di lavoro a partire dalle 9,30, e nel pomeriggio, dalle 17, allenamento di basket alla Panetti. Venerdì allenamento di basket dalle 17,30 al PalaRuffini, a porte chiuse.
Sabato video e allenamento di basket alla Panetti, dalle 11,45, a porte chiuse. Nella mattina di domenica video e shootaround dalle 10,45 al PalaRuffini.
Dalle 19.00 palla a due contro la Pasta Reggio Caserta, formazione che un po’ a sorpresa fa parte del gruppetto subito alle spalle delle più pronosticate all’inizio del campionato, con 7 vittorie e tre sconfitte nel proprio carniere da inizio season.

Auxiliumcustorino.com