L'appello degli amici de La Pallacanestro a Torino: ieri, oggi e domani! Riempiamo il PalaRuffini!

15 dicembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
L

Non possiamo che unirci all’appello degli amici de La Pallacanestro a Torino: ieri, oggi e domani! Lunedì sera riempiamo il PalaRuffini

Dopo la vittoria casalinga contro Caserta siamo felici di leggere tanti commenti positivi sulla nostra Auxilium.
Fin dal raduno eravamo consapevoli del fatto che questa squadra poteva fare sicuramente bene pur con diverse difficoltà. Una squadra giovane che ha iniziato un nuovo ciclo e che ad ogni giornata di campionato può sorprenderti nel bene e nel male.
In questa settimana di entusiasmo abbiamo letto parecchi commenti e abbiamo notato con piacere che qualcuno sottolineava il rendimento di Torino sotto la guida di coach Frank Vitucci.
Stagione 2015/2016: 9 vittorie – 10 sconfitte.
Stagione 2016/2017: 5 vittorie – 6 sconfitte.
Vitucci la scorsa stagione ha compiuto un vero e proprio miracolo portando l’Auxilium alla salvezza ma questo record va ancora oltre…
Un record che può sembrare negativo per chi si avvicina alla pallacanestro in questo momento ma un record positivo per chi conosce la realtà di Torino.
Alla fine di ogni partita il coach viene giudicato per la gestione del match e questo fa assolutamente parte del gioco …. Però ricordiamoci sempre cosa sta facendo lui e tutto il suo staff per Torino.
Non abbiamo ancora fatto nulla e si diventa vincenti solo se non ci si accontenta MAI
Lavoro quotidiano, piedi ben saldi a terra e tanta tanta passione…

“Far vincere una squadra non è questione di quanto grande sia il giocatore, o i giocatori. Devono tutti essere disposti a sacrificarsi e a dare qualcosa di se stessi, pur di diventare campioni.”

Miglioriamo insieme questo record a partire da lunedì sera.
TUTTI AL RUFFINI per trascinare i ragazzi e provare a battere Reggio Emilia… DAI TORINOOO!!! smiley #together

Fiat Torino Auxilium
@FiatTorinoAuxilium