Promo Bulls Bisceglie sconfitti di misura a Corato


Terzo stop in quattro incontri giocati per la compagine di coach Fracchiolla.

Terza battuta d’arresto in quattro gare per i Bulls Bisceglie di coach Felice Fracchiolla nel girone A del torneo regionale di Promozione. Il team nerazzurro si è arreso alla capolista Virtus Corato sul parquet del PalaLosito al termine di un match nel quale ha dato filo da torcere agli avversari nonostante alcune pesanti assenze.

Due triple di Galantino e un canestro di Pietro Di Leo sono valsi il 3-8 per i tori, che però hanno subito il contraccolpo dell’orgogliosa reazione dei padroni di casa. Qualche palla persa di troppo ha contribuito al -10 con cui gli ospiti hanno chiuso il primo quarto (24-14). Bulls più determinati nel secondo parziale, tanto da ricucire parzialmente il gap: 35-28 il punteggio all’intervallo lungo.

Distanze invariate fra e contendenti anche al termine del terzo parziale (46-39). I Bulls hanno preso consapevolezza della possibilità di agguantare la vittoria e tirato fuori tutta la tenacia necessaria per riequilibrare le sorti del confronto. L’ottima difesa e la maggiore precisione al tiro hanno consentito ai biscegliesi di risalire sul -2 a quattro minuti dalla conclusione. Le uscite di Bartolo Di Leo e Nicola Granieri per raggiunto limite di falli personali hanno privato il collettivo nerazzurro di due elementi cardine e nonostante gli sforzi i Bulls hanno dovuto cedere, pur se a testa altissima.

Sabato 30 novembre, sulle tavole del PalaDolmen, Scolamacchia e compagni affronteranno Noicattaro. L’inizio della partita è fissato per le ore 20:45.

Uff. Stampa Bulls Basket Bisceglie

Nuova Virtus Corato-Bulls Bisceglie 65-61

1o arbitro: Barracchia Aniello Daniele di Trani (BT)
2o arbitro: Monopoli Alberto di Bisceglie (BT)