Puzzle completato: Giuseppe Palumbo!

22 agosto 2017
Puzzle completato: Giuseppe Palumbo!

In ogni puzzle che si rispetti c‘è sempre quel tassello mancante, quel tassello che non trovi, quel tassello in cui prima qualcuno non ha creduto e lo ha messo da parte in mezzo ad altri tasselli.
Giuseppe Palumbo, classe 1996 , altro ragazzo del Basket Francavilla che torna a vestire la casacca biancazzurra più prestigiosa della città ed affronterà il campionato di serie C andando a completare il reparto lunghi.
Cresciuto con ottimi risultati nelle nostre giovanili, ha collezionato presenze in DNB e in DNG prima di essere girato due anni fa al S.Rita Taranto in serie D e lo scorso anno in promozione con l’All Star Francavilla.
A volerlo riportare fortemente nel Villa è stato coach Di Pasquale che lo ha allenato tre anni fa, e vuole dargli la grande occasione di conquistarsi minutaggio in serie C con lavoro e dedizione, caratteristica che a Giuseppe non manca.
A tre giorni dall’inizio della preparazione, il roster è completo ed è pronto a salire sulle navette con al timone il prof Alfredo Cirací, pronti a fare il pieno di benzina, da sgasare durante un’ altra entusiasmante stagione da vivere con i nostri colori.

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963