Altri punti per il Villa: Stefano Sirena!

30 agosto 2018
Altri punti per il Villa: Stefano Sirena!

Continuiamo a ricucire la piccola emorragia biancoazzurra con elementi pronti a dare l’anima, invece di usare i punti di sutura, useremo i punti di Sirena.

Classe 1990, da under ha flirtato con la serie B, prima di dedicarsi, con maggiore successo e promozioni, alla serie D e alla C.
Tanta esperienza accumulata e tante retine che hanno visto passarsi davanti palloni partiti dalle sue mani, Sirena è un valore aggiunto notevole nella batteria di esterni a disposizione di coach Vozza
Giocatore che lo scorso anno ha chiuso ad una media di 17 punti a riconoscimento fatto con la Lupa Lecce, risultando il terzo italiano, dopo Laquintana e Torresi, nella classifica realizzatori.
Un lottatore, sfacciato e determinato, ha perciò tutte le carte in regola per vedersi accettare il permesso di soggiorno nel roster biancoazzurro di questa stagione.
Brindisino, è in linea con il progetto della nostra società che continua a puntare forte sul km0 ma con l’aggiunta di due rinforzi per fare fronte al livello assoluto della C Gold.

Stefano è già a lavoro con il gruppo quasi al completo, agli ordini dello staff biancoazzurro, carico per disputare una stagione, difficile, ma che può regalare tante soddisfazioni.
Come una sirena incantata che non si ferma mai di strillare, combatteremo per essere questo di fronte a qualsiasi avversario.

Uff. Stampa Basket Francavilla 1963