Cala il sipario sulla stagione dell'Action Now! EPC Monopoli. L'arrivederci di capitan Torresi

29 marzo 2020
Cala il sipario sulla stagione dell

È ufficiale: la stagione 2019/2020 si chiude in anticipo, congelando difatti qualsiasi verdetto.
Nella serata di giovedì 26 marzo, con una mail, il presidente Petrucci, ufficializzando la conclusione di tutti i campionati organizzati dal Comitato Regionale, sia senior che giovanili. Termina così anche la stagione dell’ Action Now! EPC Monopoli stagione 2019/20. La notizia ci rattrista, tutti avremmo voluto tornare alla nostra quotidianità sportiva quanto prima, ma la diffcile situazione sanitaria nel nostro Paese che non permette una rapida ripresa.
A riguardo abbiamo ascoltato il pensiero di capitan Mauro Torresi.

“Salve a tutti cari tifosi Action Now.
Purtroppo nella giornata di ieri è arrivata la notizia che tutti non volevano leggere, cioè la conclusione definitiva della stagione 2019/2020.
Con grande rammarico, in questo periodo surreale e angosciante che tutta la nostra nazione sta attraversando, reputo giusta la decisione presa dalla federazione.
Abbiamo messo solo in stand-by i nostri sogni, il nostro sogno univoco che ci stavamo meritando sul campo fino a quel momento, fino a quella domenica 1 marzo (data dell’ultima partita casalinga contro Manfredonia).
Impossibile fare pronostici ora per una situazione futura, ma sono consapevole e sicuro che quando quest’incubo finirà, la nostra società, seria, composta da persone magnifiche, sarà in grado di ricompattare il puzzle…
Il mio pensiero ora è quello di rimanere a casa con la mia famiglia cercare di vivere serenamente e di pensare positivo, perché è quello che ci vuole. Spero tanto che questo mio pensiero possiate condividerlo anche voi.
Un ringraziamento speciale va a tutti i miei splendidi compagni, che fino all’ultima partita hanno sempre messo cuore, determinazione e grinta per ogni singolo match disputato. Un gruppo straordinario, che cresceva di settimana in settimana, grazie soprattutto ad un allenatore bravo e preparatissimo come coach Millina, che in poco tempo è riuscito a cambiare mentalità ad ognuno noi.
Questa lettera è sicuramente un arrivederci…. Ritorneremo, ne sono sicuro, e ne usciremo tutti più forti e tutti con il sorriso, e ci abbracceremo nuovamente per una altra partita vinta o persa che sia…”

Ufficio Stampa Asd Action Now! Basket Monopoli