Vito Diana non è più il capo allenatore del Basket Bitritto

17 giugno 2020
Vito Diana non è più il capo allenatore del basket bitritto

Adesso è ufficiale: dopo due anni sulla panchina biancoverde, coach Vito Diana lascia il ruolo di Capo Allenatore.
.
‘Il mio compito non è stato soltanto quello di allenare una squadra, ma anche quello di provare a far crescere l’entusiasmo e l’attenzione intorno ai ragazzi che ho allenato. Posso dire di aver centrato l’obiettivo’.

Una semifinale PlayOff al primo anno da Capo Allenatore, un campionato sempre in zona PlayOff in Promozione nella stagione conclusa. Questo il bilancio di coach Vito Diana, pronto ad una nuova sfida (sarà l’allenatore in seconda della squadra di Promozione):

‘Ora il mio percorso mi porta ad affrontare una nuova sfida, voglio mettermi in discussione e confrontarmi con un allenatore esigente per poter crescere e far crescere questa società. Non sarà un addio, ma solo un momento di crescita’.

‘Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e incoraggiato in queste due stagioni: dirigenti, tecnici, amici, tifosi, ragazzi del settore giovanile e i bimbi del minibasket, ma soprattutto ai miei ragazzi. Spero di essere riuscito a trasmettere qualcosa ad ognuno di voi e che anche voi, un giorno, abbiate la forza di non accontentarvi di un risultato raggiunto, ma di cercare di migliorare e mettervi in gioco’.

Uff. Stampa Polisportiva Basket Bitritto