Dai Optical fra le 12 contendenti della C Gold 2020/21

30 agosto 2020
Logo Virtus 2014 Molfetta

Dopo aver concluso l’allestimento del roster, la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta a catapultarsi in questa nuova avventura del campionato di C Gold Puglia.
Il post covid-19 non è certamente dei migliori. L’incertezza su quello che riserverà il futuro c’è ed è plausibile a tutti i livelli. Eppure le varie società iniziano a programmare la nuova stagione. In attesa di comunicati ufficiali da parte della Federazione, il prossimo campionato di C Gold Puglia vedrà al via 12 squadre.
Partiamo dalle riconferme della scorsa stagione: Action Now Monopoli, Sunshine Vieste, New Basket Mola, Libertas Altamura, Cestistica Ostuni, Valentino Castellaneta e N.P Monteroni saranno nuovamente ai ranghi di partenza del campionato di C Gold.
Le novità sono rappresentate appunto dalla Dai Optical Virtus Molfetta, dalle due compagini coratine (Nuova Matteotti Corato e Basket Corato) e da altre due squadre già incontrate nello scorso campionato di C Silver e cioè Adria Bari e Mesagne che completano la lista delle squadre ammesse.

Un campionato che si preannuncia interessante e avvincente anche considerando i roster che le varie compagini avversarie vanno allestendo.

Nella speranza che quanto prima si possano avere notizie definitive in merito alla partenza ufficiale del campionato, la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta per questa nuova avventura.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta