Serie D Sconfitta casalinga per i Gherreris


Sconfitta casalinga per i Gherreris

Brutta sconfitta in casa per la prima squadra che nel match disputatosi sabato scorso al PalaGherreris ha ceduto alla formazione selargina del San Salvatore Selargius con il punteggio di 66 a 74.
A pesare sul risultato finale della gara è stato il brutto approccio dei locali che hanno concesso subito un parziale di 0-10 e solo alla fine del primo periodo il punteggio si è smosso chiudendosi sul 19 a 8 per gli ospiti.
Nel secondo quarto le cose cambiano ben poco. I Selargini sono più reattivi e approfittano della fase down dei Gherreris che durante il semi tempo vanno addirittura sotto di 20. Si va all’intervallo lungo col punteggio di 27 a 47.
Si rientra in campo con la formazione di casa che cambia veste e scende in campo più determinata. Ciò comporta la rimonta dei padroni di casa che danno più filo di torcere ai giallo-neri che subiscono alla fine del terzo periodo un parziale di 22 a 13.
Il San Sperate prova a dare il colpo definitivo ma trova la resistenza degli ospiti che si trovano col fiato sul collo. Si giocano i minuti finali dove il match è nuovamente aperto ma alla fine ad avere la meglio sono i ragazzi di coach Frau che meritatamente si portano a casa la seconda vittoria su altrettante gare e lasciano l’amaro in bocca ai locali.

Uff. Stampa Basket Club 1985 San Sperate

Basket Club San Sperate-S.Salvatore Selargius 66-74

81927474960

819192822131714

1o arbitro: Saddi Nicola di Quartu Sant'Elena (CA)
2o arbitro: Lucchi Stefano di Cagliari (CA)