Nolfin e CUS Cagliari insieme anche per la stagione 2021/2022

3 ottobre 2021
Logo Cus Cagliari Basket

Per il secondo anno consecutivo l’azienda di brokeraggio nel settore della mobilità per conto azienda sarà silver sponsor del sodalizio universitario

Per il campionato di Serie A2 Femminile 2021/2022, il CUS Cagliari potrà ancora contare sul supporto di Nolfin, azienda di brokeraggio leader nel settore della mobilità per conto aziende.

L’AZIENDA – Nolfin Srl nasce dall’esperienza pluriennale del suo amministratore unico Maurizio Porceddu, che, dopo 25 anni di esperienza manageriale e direttiva in alcune tra le maggiori aziende del credito al consumo, del leasing e del noleggio a lungo termine, nel 2009 ha deciso di creare una società di servizi con la partnership di alcune aziende di primaria importanza nazionale e internazionale.

Nolfin Srl si rivolge a professionisti, piccole-medie imprese e utenti privati che vogliono ottenere la massima soddisfazione nell’utilizzo professionale del proprio mezzo, avvalendosi della convenienza gestionale ed economica consentita dal noleggio a lungo termine. Nolfin offre la possibilità di noleggiare autovetture e veicoli commerciali di tutte le marche e di prima immatricolazione, con una durata che va da un minimo di 18 mesi a un massimo di 60 mesi. Grazie al proprio qualificato staff tecnico-commerciale, Nolfin si propone come mediatore tra il cliente e il noleggiatore, fornendo un servizio flessibile e personalizzato in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

NEL BASKET – Grazie anche alla sensibilità dell’amministratore Maurizio Porceddu, cagliaritano con un passato da cestista, Nolfin è protagonista da anni sui parquet italiani come partner di Urania Milano (A2 Maschile), mentre in passato è stata al fianco dei Legnano Knights. Le sue professionalità sono inoltre al servizio di compagini blasonate di Serie A1 e A2.

LE DICHIARAZIONI – “Siamo felici di rinnovare la nostra partnership con il CUS Cagliari – afferma Maurizio Porceddu, amministratore di Nolfin – siamo molto legati al mondo della pallacanestro, disciplina che ci ha dato tanto e cui cerchiamo sempre di restituire qualcosa. L’ultima stagione ci ha permesso di avviare il rapporto con il CUS, quest’anno abbiamo rilanciato aumentando la portata del nostro sostegno. Cagliari è una piazza importante per noi a livello aziendale, e siamo certi che l’affiancamento a un progetto sportivo solido e ambizioso come quello del CUS potrà portarci dei benefici. Seguo sempre con grande affetto le sorti della squadra, e il giorno dell’esordio in campionato prenderò appositamente l’aereo da Milano per venire a sostenere la squadra. Mi auguro che nella nuova stagione si possa mettere da parte il problema Covid e tornare a godere dello sport in piena serenità”.

“L’economia sta ancora facendo i conti con gli effetti della pandemia – dice Mauro Mannoni, dirigente responsabile del CUS Cagliari – nonostante ciò Nolfin hanno dimostrato grande sensibilità verso il nostro progetto supportandolo in qualità di silver sponsor per il secondo anno consecutivo. Ringraziamo Maurizio Porceddu e lo accoglieremo a braccia aperte quando verrà a farci visita a Sa Duchessa”.

Uff. Stampa Cus Cagliari Basket