Brunetti premiata dal CONI Sardegna

2 marzo 2012 AUTORE: Cus Cagliari
Logo Cus Cagliari Basket

Nuovo riconoscimento in casa Cus Cagliari. Dopo il Premio USSI “MARIO MOSSA PIRISINO”, assegnato al sodalizio di “Sa Duchessa” dal Gruppo Sardo dei Giornalisti Sportivi, e aver visto le atlete Wabara e Darrett all’All Star Game, la giocatrice Federica Brunetti riceverà venerdì 9 marzo una “Targa al Merito Sportivo” dal Coni Sardegna, nell’ambito delle premiazioni regionali dell’anno 2011. La cerimonia si terrà alle 16.30 presso il “Teatro Garau” di Oristano.

Per Federica si tratta del secondo premio personale, dopo quello ottenuto come “miglior giocatrice del girone nord di A2” ad inizio stagione per il passato campionato, a cui si aggiunge la soddisfazione di aver raggiunto la maglia azzurra in due raduni della Nazionale.

Sicuramente un nuovo stimolo a migliorare e continuare il percorso di crescita nella squadra che la scorsa stagione ha guidato in una straordinaria scalata verso l’A1, e una grande soddisfazione per una Società che crede fortemente in lei e l’ha vista crescere in questi anni.