Per la salvezza si chiama a raccolta la Città

24 aprile 2012 AUTORE: Cus Cagliari
Logo Cus Cagliari Basket

Si contenderanno la salvezza fino alla “bella”, domani alle 18 a “Sa Duchessa”, Cus Cagliari e Basket Alcamo. Ancora una volta le due squadre si trovano di fronte per scrivere l’epilogo della loro stagione, questa volta con la formula al meglio delle tre gare e non per differenza canestri. La gara del PalaCus deciderà chi sarà la matricola isolana a restare nella massima serie femminile.

Stasera le cagliaritane hanno disputato l’allenamento in preparazione del match, che vale un’intera stagione. Non si sono registrati problemi per coach Xaxa, che ha caricato il gruppo per un pronto recupero dopo la sconfitta in terra siciliana nella seconda gara della serie.

La società confida domani nella partecipazione numerosa del pubblico, certa che possa giocare un ruolo fondamentale durante l’incontro con il suo caloroso supporto. Come per le altre due gare dei playout è stato predisposto l’ingresso gratuito, con gli abbonati che potranno comunque occupare il proprio posto numerato. Ci si augura la massima collaborazione con quanti avranno piacere di unirsi a chi durante la stagione ha assistito alle altre gare, certi che domani l’obiettivo comune sia trovare l’unità giusta per continuare insieme quest’avventura nell’A1.

Il Cus Cagliari informa inoltre che per garantire a tutti di poter vedere l’importante incontro, lo stesso verrà trasmesso anche in diretta streaming. Grazie alla collaborazione con il Comitato regionale sardo della Federazione Italiana Pallacanestro e l’emittente televisiva Videolina Sport, si potrà seguire il match contro la formazione allenata da Andrea Petitpierre dal link www.sardegna.fip.it, nell’area Sardegna Basket Tv. Il collegamento avrà inizio alle ore 17.55.

Arbitreranno i signori Buttinelli di Roma e Canestrelli di Genova.