Le nerine Under 14 conquistano le finali nazionali del join the game

8 aprile 2014
Tante_atlete_a_Selargius_per_le_finali_regionali_Join_the_game_(Foto_Mauro_Mascia).jpg

Il settore giovanile del sodalizio di viale Vienna raggiunge un importante traguardo. Nel corso delle finali regionali under 14 del Join the Game (tre contro tre) le “Nerine” Martina Mameli, Francesca Mura e Maria Adele Schirru, hanno centrato e vinto la finalissima contro le pari età della Mecm (Virtus Cagliari). In un Pallone gremito di atlete e appassionati le tre allieve del direttore tecnico Fabrizio Staico hanno offerto una prestazione entusiasmante ed ora sono attese dalle finali nazionali che si disputeranno a Fano il 17 e 18 maggio.
Non riesce nell’impresa di conquistare il titolo regionale la formazione under 13 femminile (My Game) che nel concentramento di Quartu S. Elena è stata sconfitta dalle Ghiganti (Cus Cagliari)
Queste buone notizie si aggiungono a quella relativa alle convocazioni per il Trofeo delle Regioni. Con la maglia della rappresentativa sarda giocheranno anche tre sansalvatorine: oltre alle sopraccitate Schirru e Mura è stata convocata l’under 15 Francesca Piras. Dal 20 al 27 aprile saranno impegnate a Rimini ed esordiranno contro la Toscana.

da http://www.basketsansalvatore.it