C Silver Esordio amaro nel nuovo Pala Livatino per la Melfa’s Gela Basket: passa Orlandina


Esordio amaro nel nuovo Pala Livatino per la Melfa’s Gela Basket: passa Orlandina

Esordio amaro nel nuovo Pala Livatino per la nostra squadra che esce sconfitta dalla sfida che la vedeva opposta all’Orlandina Lab con il risultato di 73 a 98 per la squadra ospite.
Poco da commentare della partita odierna che ha visto la nostra squadra non entrare mai in partita. Onore e merito ai giovani ragazzi dell’Orladina ma in partite del genere non puoi mai dire dove finiscono i meriti degli avversari e iniziano i demeriti nostri. Forse la peggior partita della stagione, con la squadra ospite che si porta subito in vantaggio già dal primo quarto e la nostra squadra che non riesce, né da mai la sensazione, di poter recuperare la partita.
Vittoria giusta per gli orlandini per quanto si è visto in campo stasera ma sappiamo e abbiamo già visto che la nostra squadra vale molto di più di quanto ha dimostrato oggi.
Lavoro lavoro e ancora lavoro, i ragazzi e tutta la squadra lo sanno che è l’unica strada che porta al successo. Adesso si pensa a preparare la prossima partita che non sarà assolutamente semplice in trasferta contro il Castanea.

Uff. Stampa S.B. Basket School Gela

SB Basket School Gela-Orlandina Lab 73-98

152637595680

1526223319211718