La NPM Cocuzza ingaggia il 2002 maliano Moussa Diakite

12 ottobre 2020
La NPM Cocuzza  ingaggia il 2002 maliano Moussa Diakite

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica l’ingaggio per la stagione 2020/2021 dell’atleta maliano con passaporto francese Moussa Diakite.

Il giocatore classe 2002 è nel giro della nazionale maliana e al debutto nei campionati italiani. La dirigenza della Nuova Pallacanestro Messina ringrazia la Sport Leader Agency del procuratore Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la grande disponibilità.

“Sono una guardia di 193 cm – esordisce Diakite – ho giocato con la nazionale U17 del mio paese (Mali) nel mondiale 2018 in Argentina e adesso voglio cominciare una carriera da giocatore professionista. In campo posso ricoprire oltre alla posizione di guardia anche quella di play, sono molto competitivo e faccio di tutto per cercare la vittoria, per me la partita è una battaglia. Il mio obiettivo stagionale – conclude il nuovo giocatore della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza – è arrivare il più lontano possibile con la squadra, sono pronto a mettere il mio mattoncino per aiutare la squadra”.

Area Comunicazione Nuova Pallacanestro Messina